CHIUDI
CHIUDI

18.01.2019

Basi Usa
127 nuovi alloggi
per i militari

La base militare Usa "Del Din"
La base militare Usa "Del Din"

VICENZA. Un programma che metterà a disposizione nuove case e appartamenti per i soldati che operano nelle basi Usa di Vicenza «Ederle» e «Del Din è stato deciso dal comando Guarnigione U.S. Army Italy. Il comando, assieme al Corpo degli Ingegneri dell’esercito statunitense, ha pubblicato in questi giorni il bando di gara per la realizzazione di 127 alloggi di edilizia residenziale »build to lease« destinati alle famiglie del personale militare statunitense in servizio nel capoluogo berico.

 

A darne notizia, con una nota, è stato l’ufficio stampa della Caserma Ederle. Per ogni complesso residenziale, che potrà sorgere a Vicenza o nei comuni dell’hinterland (sino a una distanza massima di alcune decine di km dalle due basi americane) è previsto un requisito minimo di 24 abitazioni ciascuna. Il termine di scadenza per la presentazione delle offerte in gara è il 15 maggio 2019, mentre nei prossimi giorni sarà comunicata la data dell’incontro pubblico previsto con le autorità locali, le
imprese e le associazioni di categoria per rispondere alle domande e alle questioni relative alla partecipazione al bando di gara.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1