CHIUDI
CHIUDI

18.01.2019

Banche, Salvini:
«Incontrerò
i cittadini truffati»

Matteo Salvini
Matteo Salvini

VICENZA. «I governi precedenti aiutavano banche e banchieri, noi stiamo intervenendo per aiutare i risparmiatori truffati: sia i risparmiatori truffati, che incontrerò a Vicenza, se non ricordo male il 9 febbraio, quando incontrerò centinaia di truffati delle banche non solo venete, ma toscane, marchigiane, emiliane, sia per mettere in sicurezza gli attuali risparmiatori, penso a Carige e Mps, penso alla Popolare di Bari». Lo ha detto il ministro dell’Interno Matteo Salvini nella diretta facebook durante il viaggio verso Farindola, dove oggi c’è la commemorazione per la tragedia di Rigopiano.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1