CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

25.12.2015

Baby prostitute
Lo sfruttatore
catturato in Romania

Una volante della polizia
Una volante della polizia
  • Aumenta
  • Diminuisci
  • Stampa
  • Invia
  • Commenta

VICENZA. Era latitante dal 2011, da quando il tribunale di Vicenza lo aveva condannato per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione. Viorel Branzei, 24 anni, è stato catturato in Romania, dove era riparato per sfuggire alla cattura. L'attività di indagine della Squadra mobile della polizia ha permesso di rintracciarlo nella provincia di Timisoara, dove è stato arrestato in collaborazione con l'Interpol e la polizia romena. In città era stato arrestato nel 2009 assieme al connazionale Vasile Finegari, perché accusato di far prostituire alcune giovani amiche anche loro romene (fra le quali una minorenne di 17 anni) in contrà della Piarda e in un appartamento dietro al tribunale vecchio.

P.Mut.
Suggerimenti

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Raffica di multe contro l'abbandono di rifiuti: giusta la linea dura o ci vuole più tolleranza?
ok

Facebook