CHIUDI
CHIUDI

19.02.2019

Baby calciatori
nudi sotto la doccia
Video da inchiesta

Una partita fra ragazzini della categoria esordienti, come quelli coinvolti nella vicenda del video. ARCHIVIO
Una partita fra ragazzini della categoria esordienti, come quelli coinvolti nella vicenda del video. ARCHIVIO

VICENZA. La procura avvierà indagini su un video, girato a numerose persone su whatsapp, in cui si vedono numerosi minorenni nudi. Il filmato è stato girato qualche mese fa nello spogliatoio di un campo di calcio dopo una partita, e riprende la festa fatta ad un bambino di 9 anni che aveva segnato tre gol. I suoi compagni lo prendono in braccio e lo alzano; ma sono tutti mezzi nudi, o con l’accappatoio aperto. Il video sarebbe stato girato con il telefonino dal papà del goleador, che voleva far vedere la gioia del figlio. Ma altri genitori, dopo essersi lamentati, lo hanno denunciato alla polizia.

Diego Neri
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1