CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

12.01.2018

Auto nel fossato
Rimane incastrato
Salvato dai pompieri

L'intervento dei soccorsi
L'intervento dei soccorsi

VICENZA. Ha perso il controllo della Fiat Panda sulla quale viaggiava ed è uscito di strada finendo la sua corsa dentro un fossato. Ha richiesto l'intervento del nucleo sommozzatori dei vigili del fuoco l'incidente che è avvenuto ieri intorno alle 20.15 in strada di Lobia, non lontano dall'azienda agricola Desy.

A rimanere ferito un uomo anziano, accompagnato al pronto soccorso con un codice di media gravità. Sul posto, non soltanto i pompieri, ma anche i carabinieri, cui competono i rilievi per stabilire l'esatta dinamica dell'incidente.

Secondo le prime ricostruzioni, l'automobilista, per cause ancora in via di accertamento, avrebbe sbandato uscendo dalla carreggiata e finendo incastrato con la sua vettura all'interno di un fossato pieno d'acqua. Per questo motivo è stato richiesto l'intervento dei sommozzatori. 

L.P.
Auto nel fossato
Rimane incastrato
Salvato dai pompieri
Le coordinate geografiche
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1