CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

07.11.2018

Assiste a scippo
e allerta il 112
Coppia denunciata

Il passante ha chiamato i carabinieri
Il passante ha chiamato i carabinieri

VICENZA. I carabinieri di Vicenza nella serata di lunedì 5 novembre hanno denunciato per furto aggravato in concorso W.A, 26enne di nazionalità pakistana senza fissa dimora, e E.Z., 31enne vicentina residente ad Isola Vicentina.

 

La coppia, mentre stava passeggiando lungo via Legione Antonini, ha avvicinato un giovane, riuscendo a sfilargli dalla tasca dei pantaloni il portafoglio per poi dileguarsi a bordo di un’auto parcheggiata nelle vicinanze. Alla scena, però, ha assistito un passante che ha immediatamente allertato il 112 fornendo il numero di targa dell'auto e una descrizione sommaria degli autori.

 

In zona è quindi intervenuta una pattuglia dei carabinieri che, poco dopo, ha rintracciato l'auto e identificato i due occupanti, poi denunciati, che con ogni probabilità si erano già liberati del portafoglio gettandolo altrove. Le indagini dei carabinieri proseguono per verificare se la coppia, in passato, si è resa responsabile di altri furti con la stessa tecnica.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1