CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

02.09.2017

Tensostruttura
decine di richieste
dai gruppi sportivi

Il sito in via Fontega
Il sito in via Fontega

«Gli spazi sportivi della tensostruttura non sono ancora stati assegnati. E quindi tutte le voci di questi giorni non hanno alcun fondamento». La precisazione arriva dal Comune di Arcugnano e in particolare dall’assessore Gino Bedin, dopo le tante richieste ricevute dalle associazioni sportive per l’utilizzo della nuova tensostruttura della Fontega, pronta da un paio di mesi.

«Dopo il 4 settembre è previsto un incontro tra tutte le realtà che hanno manifestato l’interesse a poter utilizzare per le loro attività la tensostruttura. Si tratta di associazioni sportive, ma anche di scuole di ballo di Arcugnano e di altri comuni. Sono arrivate 20/25 domande. Tra l’altro tutti con una preferenza per l’orario serale. Per assegnare gli spazi comunque dovremo tenere conto anche del regolamento, che da’ la precedenza alle scuole locali e in genere, poi alle società sportive di Arcugnano e a quelle fuori comune».

L’inaugurazione dello spazio, finora utilizzato per ospitare i volontari in occasione dell’esercitazione triveneta della protezione civile, è programmata a settembre e inizierà ad essere disponibile per le società tra la metà e la fine del mese. «Nel concedere gli spazi daremo ovviamente preferenza alle associazioni sportive, a realtà con settore giovanile – conclude l’assessore Bedin – comunque a società fondate sul volontariato rispetto alle attività con scopo di lucro. Comunque da quest’anno abbiamo a disposizione una struttura in più». L.N.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1