CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

15.06.2018

Sagra dopo i lavori La parrocchia chiede contributi per le spese

La chiesa di Pianezze. NICOLI
La chiesa di Pianezze. NICOLI

Si stanno concludendo, avviata ormai la fase di rifinitura, i lavori di messa in sicurezza al piazzale-parcheggio retrostante la chiesa di Pianezze ad Arcugnano. Una spesa, per la parrocchia, di circa 25 mila euro per un intervento necessario: l’area, in zona collinare, aveva dato qualche segno di cedimento e quindi è stata rinforzata, con nuovi pali di sostegno, recintata e si è provveduto anche alla sistemazione di fondo e pavimentazione. La “Sagra di Pianezze del Lago” che arriva in questi giorni, dal 15 al 18 giugno, offrirà l’occasione per raccogliere i fondi necessari all’Unità pastorale per sostenere l’intervento. L’appuntamento è una tradizione per celebrare il patrono san Giovanni Battista. Domani e domenica, tra gli altri, ritorna il concorso per bambini “Disegna quello che ti piace”, terza edizione, che ha sempre raccolto una grande partecipazione: età media degli iscritti tra i 5 e i 10 anni, ai piccoli pittori verranno messi a disposizione gratuitamente dagli sponsor tavolozze, pennelli e colori. Domani inoltre il gruppo “Neve e Roccia” organizza alle 17 “Passeggiando tra boschi e scaranti” mentre domenica, giornata clou, ci sarà alle 8 la gara di mountain bike, alle 11 la messa seguita dalla tradizionale “bigolada” e la conclusione del concorso pittorico per bambini. Lunedì si chiuderà alle 19 con il “7° Trial Pianezze” organizzato dal gruppo “Neve e Roccia” e poi serata gastronomica. Non mancheranno il tradizionale torneo giovanile di pallavolo in collaborazione con la Fidas di Arcugnano, la pesca di beneficenza e lo stand gastronomico. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

L.N.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1