CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

18.08.2017

Referendum
e banca
Approvati
i documenti

La maggioranza ha approvato un documento a sostegno del referendum consultivo sull’autonomia del Veneto del 22 ottobre. «È un primo passo verso l’autonomia per garantire più risorse ai veneti per cui riteniamo doveroso informare con vari incontri la comunità» ha rilevato l’assessore Alessandro Gnesin promotore dell’iniziativa.

Astenuta la minoranza “Insieme per collaborare”. La consigliere Marilena Permunian ha spiegato che «l’iniziativa non rientra nell’attività amministrativa di un Comune mentre ci sono problemi più gravi come la situazione sociosanitaria».

Approvato all’unanimità l’ordine del giorno sulla “Banca Popolare in liquidazione” approvato dall’assemblea dei sindaci della Provincia in cui si chiede al Governo e al Parlamento «di dare risposte agli azionisti danneggiati con un fondo pubblico, salvaguardare la stabilità del sistema produttivo veneto nei confronti dei finanziamenti concessi e con linee di credito anche ai privati e che nelle prossime leggi di bilancio siano messe a disposizione idonee risorse». F.B.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1