CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

20.08.2017

Per mense e scuolabus
nuove tariffe e iscrizioni

Definite le tariffe del trasporto scolastico per il prossimo anno
Definite le tariffe del trasporto scolastico per il prossimo anno

Il Comune di Arcugnano ha definito costi di abbonamento del servizio di trasporto scolastico e le tariffe delle mense per il 2017/2018. Le attività didattiche ripartiranno il 13 settembre e i servizi saranno operativi da quella data, secondo il calendario regionale.

L’abbonamento mensile per il trasporto è fissato in 40 euro. Nel sito del Comune sono indicati giorni e orari per la consegna della documentazione necessaria per chi usufruisce del servizio per la prima volta o era già un utente dello scuolabus e date per i pagamenti.

Le famiglie con due figli che usufruiscono del trasporto scolastico comunale frequentanti scuole materne, elementari e medie avranno una riduzione delle quote del 10%, per il terzo figlio invece il servizio sarà gratuito. Agevolazioni applicate soltanto alle famiglie residenti ad Arcugnano. Diversa la situazione per chi utilizza mezzi Aim e SVT.

Il servizio della mensa scolastica invece resta affidato alla Serenissima Ristorazione per la Foscolo, alla Camst per la scuola dell’infanzia Munari. Il costo di un pasto alla secondaria Foscolo è di 3,03 euro; alla Munari di 4,21. In caso di diete personalizzate, allergie o motivi religiosi, va compilato un modulo apposito da consegnare all’ufficio segreteria prima dell’inizio del nuovo anno scolastico.

Per i pagamenti sono a disposizione anche due esercizi commerciali convenzionati. I versamenti vanno effettuati in anticipo, per almeno 10 pasti, e la registrazione a Planet School consente di avere la situazione contabile dei pagamenti effettuati in qualsiasi momento. L.N.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1