CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

17.10.2017

Patto con Enel
Nuovo asfalto
sulle strade
risparmiando

Riasfaltate nei giorni scorsi alcune strade ad Arcugnano: via Costa, via Palù, parte di via Grancare Basse, via Fontanelle, un tratto di via Capitello e di via S. Croce a Lapio, grazie alla sinergia tra Comune e Enel. L’ente che rifornisce di energia il territorio aveva la necessità di interrare alcune linee aree e, al momento di chiedere le autorizzazioni, si è aperto un confronto con il Comune, che in alcune strade interessate dai lavori alle linee elettriche, aveva in programma una serie di rifacimenti delle asfaltature datate e con buche e avvallamenti. «Siamo riusciti a concordare gli interventi - spiega l’assessore ai lavori pubblici Michele Zanotto - con un doppio risultato: un risparmio per le casse comunali, grazie ai lavori realizzati in sinergia con Enel, e il rifacimento delle asfaltature usurate. È stato completamente ripristinato il fondo, evitando i rattoppi nei punti di rottura per l’interramento delle linee e ampliando il cantiere in tutta la lunghezza delle strade. Abbiamo chiesto a Enel collaborazione e dobbiamo ringraziarli per quanto hanno fatto». L.N.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1