CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

12.09.2017

Anziano pestato
dal ladro scoperto
a frugare in casa

Il bandito si è introdotto nell'abitazione dei coniugi che abitano in contra' San Francesco. COLORFOTO
Il bandito si è introdotto nell'abitazione dei coniugi che abitano in contra' San Francesco. COLORFOTO

VICENZA. «Mi sono trovato faccia a faccia con quello. E ho reagito, cos'altro potevo fare?». L'altra notte Alberto Frigo, pensionato di 77 anni che abita assieme alla moglie Luisa Dolcetta in un appartamento al primo piano di contra' San Francesco, ha sorpreso un ladro in casa e ha deciso di affrontarlo. «L'ho colpito sulla spalla con un appendiabiti, ma non l'ho tramortito. E così, lui mi ha tirato un pugno sul petto e poi uno spintone che mi ha fatto finire lungo disteso nel corridoio». Fortunatamente Frigo ha riportato solamente qualche contusione, ma la sua reazione ha fatto sì che il malvivente scappasse senza rubare nulla.  Le indagini sono affidate ai detective della squadra mobile, diretta dal vice questore Davide Corazzini. 

V.G.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1