CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

07.07.2018

Tentano un furto
con furgone rubato
Sorpresi nella notte

I ladri intercettati dai militari durante la notte. FOTO ARCHIVIO
I ladri intercettati dai militari durante la notte. FOTO ARCHIVIO

ALTAVILLA. Una pattuglia dei carabinieri della stazione di Brendola, ieri mattina alle 3, di passaggio in via Retrone ad Altavilla Vicentina, hanno sorpreso nel cortile dell’azienda “Rhenus Logistic” delle persone a volto coperto. Le stesse, si erano introdotte poco prima danneggiando la recinzione e stavano caricando del materiale di ferro e rame su un furgone Fiat Iveco, rubato qualche ora prima a Vicenza.

I malviventi, accortisi dell’arrivo della pattuglia, sono fuggiti dileguandosi nella campagna circostante e abbandonando il mezzo ed il materiale, il tutto poi restituito ai proprietari.

Le indagini sono in corso, anche attraverso la visione del sistema di videosorveglianza presente nella zona, al fine di ricostruire l’accaduto.

 

 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1