CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

16.10.2017

Strada del Melaro
Camion in panne
traffico in tilt

Polizia locale impegnata a regolare il traffico
Polizia locale impegnata a regolare il traffico


ALTAVILLA. Camion in panne sulla Strada del Melaro manda in tilt il traffico. Lunghe code di automobili e mezzi pesanti oggi pomeriggio, nella direttrice provinciale che collega Montecchio con Vicenza. Un tir, mentre percorreva la rotatoria di Altavilla in direzione capoluogo berico, ha avuto dei problemi al motore e si è bloccato. Sul posto sono intervenute le pattuglie della polizia locale “Unione Terre del Retrone” per deviare il traffico e far procedere i veicoli in senso alternato e permettere così al traffico di fluire. Da Montecchio in direzione Altavilla si è creato un serpentone di auto lungo diversi chilometri e che partiva appunto dal casello mentre nel lato opposto i veicoli erano incolonnati a partire dal rondò di Creazzo sempre in direzione Altavilla. Molte automobilisti hanno deciso di fare inversione a U e scegliere strade alternative come la SR11.   

 

Antonella Fadda
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1