CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

02.10.2017

Otto camper
dei nomadi
fatti traslocare
dai vigili urbani

Sono arrivati nella notte tra domenica e lunedì a Tavernelle gli otto camper e caravan di nomadi che si sono fermati in un parcheggio di via Lago Maggiore. E lunedì sul posto è intervenuta la polizia locale dell'Unione Terre del Retrone che ha provveduto all'identificazione di alcuni componenti adulti del gruppo, presenti anche diversi minori, e ha intimato ai camper di lasciare la zona, già entro la tarda mattinata. Dopo aver comunque segnalato la presenza della carovana, complessivamente una trentina di persone, anche ai carabinieri. Per il momento non è stato necessario procedere all'ordinanza di sgombero. In giornata infatti camper e caravan si sono spostati. L.N.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1