CHIUDI
CHIUDI

19.01.2019

Maxi furto di notte
Rubate biciclette
Colpo da 30mila euro

Un negozio di biciclette (ARCHIVIO)
Un negozio di biciclette (ARCHIVIO)

ALTAVILLA. Maxi furto ad Altavilla nella notte, colpo da oltre 30 mila euro. Indagano i carabinieri.

Ignoti si sono introdotti nel negozio “Vi Bike Outdoor”, in via Cordellina 17, asportando tre biciclette elettriche, otto biciclette in carbonio e 5 navigatori satellitari, causando un danno che è stato quantificato in circa 32 mila euro. I ladri si sono allontanati con la refurtiva a bordo di un veicolo.

 

I carabinieri della stazione di Altavilla Vicentina, nella mattinata di ieri, 18 gennaio 2019, hanno eseguito un sopralluogo nel negozio. Le indagini dei militari, cui collabora la Sezione operativa della Compagnia di Vicenza, sono in corso per risalire agli autori del furto.

 

 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1