CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

28.10.2017

Fumo in casa
Brucia la parete
del caminetto

L'abitazione di via Risorgimento a Valmarana.
L'abitazione di via Risorgimento a Valmarana.

ALTAVILLA. La notte scorsa, poco dopo le 23, i vigili del fuoco sono intervenuti in Via Risorgimento a Valmarana di Altavilla Vicentina per l’incendio di un muro all’interno di un’abitazione. L’allarme è stato dato dai proprietari che si sono accorti della fuoriuscita del fumo. I pompieri di Vicenza accorsi con due squadre hanno dovuto in parte demolire un muro per riuscire a intercettare il focolaio, che stava bruciando senza fiamma il materiale isolante posto nell’intercapedine della parete dietro al caminetto. Danni da fumo, oltre all’impianto elettrico e di riscaldamento a pavimento e il parquet. Le operazioni di soccorso e ripristino delle condizioni di sicurezza sono terminate dopo circa 4 ore.
 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1