CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

02.09.2018

Debutta il circolo di Fratelli d’Italia Elezioni nel mirino

Annalisa Farinello
Annalisa Farinello

Ad Altavilla nasce il circolo territoriale di “Fratelli d’Italia”, movimento guidato a livello nazionale da Giorgia Meloni, affidato nel territorio altavillese ad Annalisa Farinello, psicoterapeuta, autrice riconosciuta di racconti, poesie e romanzi, già dirigente di Alleanza Nazionale, ex assessore e vicesindaco di Creazzo. «Continua così il percorso di crescita e di radicamento del movimento sul territorio – precisa Vincenzo Forte, coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia – e con la figura carismatica di Annalisa Farinello avrà ad Altavilla un punto di riferimento importante, utile a porre le basi per la creazione di altri circoli nei Comuni limitrofi». «Ringrazio il coordinatore provinciale Vincenzo Forte che, in accordo con il coordinatore regionale Sergio Berlato, ha ritenuto di affidarmi questo ruolo che ho accettato con entusiasmo – spiega Annalisa Farinello - Fratelli d’Italia è la casa politica nella quale mi riconosco e nella quale si riconosce la comunità umana che ha deciso di seguirmi in questo nuovo percorso. Sono sicura che sarà foriero di grandi soddisfazioni e ci permetterà di recitare un ruolo da protagonisti anche nelle prossime elezioni amministrative di Altavilla nella primavera del 2019». Quello sarà il primo importante obiettivo destinato a finire nel mirino del neonato circolo di FdI. Si voterà fra meno di un anno e le grandi manovre in vista della scadenza elettorale per i rinnovi dei consigli comunali sono già iniziate. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

L.N.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1