CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

19.07.2018

Auto urta bici
30enne ferito
Disagi al traffico

Il luogo dell'incidente. FOTO NICOLI
Il luogo dell'incidente. FOTO NICOLI

ALTAVILLA. Scontro auto e bici questa mattina alle 9 a Tavernelle di Altavilla sulla Regionale 11 nei pressi dell'impianto semaforico, per fortuna senza gravi conseguenze, ma con qualche disagio alla viabilità. Una Hyundai i20, condotta da D.P.N. 34 anni di Tombolo, e una bicicletta, con in sella un nigeriano, A.L. di 30 anni residente a Vicenza, sono venute a contatto mentre viaggiavano nella stessa direzione. Probabilmente tra manubrio della due ruote e finestrino dell'auto. Il ciclista è così caduto sul marciapiede, procurandosi qualche ferita lieve. Sul posto la polizia locale dell'Unione Terre del Retrone per i rilievi e la viabilità. 

Luisa Nicoli
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1