CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

27.07.2018

Assalto notturno
all'Unieuro
Ladri in fuga

Il punto vendita Unieuro di Altavilla
Il punto vendita Unieuro di Altavilla

ALTAVILLA. Spaccata nella notte nel punto vendita Unieuro di Altavilla, in via Olmo. L'allarme è scattato intorno alle 3.30. Più pattuglie dei carabinieri sono state inviate dalla centrale operativa in via Olmo dove diversi individui, dopo aver sfondato la vetrina del negozio con una macchina probabilmente rubata poco prima, stavano rubando dei cellulari. Alla vista dei militari i malviventi si sono dati precipitosamente alla fuga a piedi attraverso i campi, facendo perdere le loro tracce. Ancora da quantificare il numero di cellulari che la banda è riuscita a rubare. Indagini in corso da parte dei carabinieri di Altavilla e del nucleo operativo di Vicenza. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1