CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

27.10.2017

«Accettate
le altre
richieste»

Claudio Catagini
Claudio Catagini

Per quanto riguarda il tratto da Altavilla verso Verona, RFI ha accolto tutte le osservazioni e le richieste del comune. Sottopasso pedonale sotto la Provinciale e sotto la linea ferroviaria per arrivare direttamente in stazione a Tavernelle, parcheggio al di qua del Melaro e ampliamento di parte della Provinciale. «Hanno accettato anche il progetto del cavalcavia di via Paganini - spiega il sindaco Claudio Catagini - . Ora siamo soddisfatti». Erano 11 le osservazioni presentate dal Comune sul progetto Tav, con l'obiettivo di rendere l'opera meno impattante in un territorio già attraversato da autostrada, linea ferroviaria e regionale 11. L.N.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1