CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

11.01.2017

Allerta meteo
Pioggia, neve
e rischio ghiaccio

Ancora rischio di ghiaccio sulle strade
Ancora rischio di ghiaccio sulle strade

VICENZA. Un peggioramento a partire dalla serata di domani, con pioggia mista a neve anche nel Vicentino. È la previsione per le prossime ore del tecnico di Serenissima Meteo Marco Rabito. «Ma difficilmente ci saranno accumuli di neve in pianura - precisa il meteorologo - dato che le precipitazioni nevose saranno deboli e tenderanno a virare in pioggia con il passare delle ore. Il rischio concreto è la formazione di ghiaccio, viste le temperature sotto zero al suolo. Domani sera sarà fondamentale l'opera dei mezzi spargisale». E in montagna? «Ci saranno nevicate ma deboli, con accumuli tra i 5 e i 10 centimetri».

Paolo Mutterle
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Sono numerosi i personaggi candidati all'intitolazione di una via in città: chi vorresti?
ok