CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

16.01.2018

Affare in Svizzera?
Beffati 200 vicentini
Scoperta dopo anni

Beffati 200 vicentini
Beffati 200 vicentini

VICENZA. Ci sono ancora quasi 200 vicentini fra le vittime di quella che appare come una truffa orchestrata in grande stile da una società di intermediazione di Milano. Una decina d’anni fa, l’azienda aveva proposto degli investimenti in Svizzera, di durata decennale, che dovevano garantire un interesse che sfiorava il 20 per cento. Al momento dell’incasso, però, i sottoscrittori hanno scoperto che il tasso d’interesse reale era molto più basso; ma soprattutto, a loro dire, erano state celate le spese. Fra tasse e commissioni oggi hanno portato a casa meno di quanto avevano investito. Indaga la procura. 
 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1