CHIUDI
CHIUDI

21.02.2019

A Campo Marzo
per Pasqua
arriva il luna park

Il luna park dal 12 aprile all'1 maggio a Campo Marzo
Il luna park dal 12 aprile all'1 maggio a Campo Marzo

VICENZA. A Campo Marzo per Pasqua arriva il luna park e per gli operatori la riduzione del 50% per il ripristino del suolo. Mancava in città dal 2016. Dal 12 aprile all'1 maggio arriveranno, dunque, in viale Dalmazia un massimo di 40 attrazioni e 6 venditori di alimentari o dolci. Le attrazioni dovranno rimanere almeno dal 12 al 26 aprile. «Desideriamo riportare il luna park a Campo Marzo a Pasqua per regalare ai vicentini un'occasione di divertimento nel grande parco verde alle porte del centro storico che ha bisogno della presenza dei cittadini per ritornare un luogo dove trascorrere il proprio tempo libero - spiega l'assessore alle attività produttive Silvio Giovine a seguito dell'approvazione della giunta comunale -. E per incentivare la presenza degli operatori del settore abbiamo deciso di ridurre del 50% la somma da versare per l'eventuale ripristino del suolo». 

 

Prosegue Giovine: «È importante sottrarre Campo Marzo allo spaccio e al degrado quindi ben vengano le iniziative che vanno in questa direzione. Ringraziamo pertanto il ministro Salvini e la questura per l'operazione antidroga effettuata proprio ieri. E accanto a questo tipo di interventi sono doverose le attività di riqualificazione e rivitalizzazione promosse dall'amministrazione».

 

Gli operatori dovranno versare, come di consueto la Cosap, la Tari e un deposito cauzionale per eventuali danni all'arredo, oltre che la somma per il ripristino dei luoghi, se fosse necessario. Quest'ultima, come annunciato dall'assessore, sarà ridotta del 50%.
 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1