CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

19.05.2017

23enne vicentino
vince 67mila euro
al quiz televisivo

Il vicentino Davide Maistrello con il conduttore Gerry Scotti
Il vicentino Davide Maistrello con il conduttore Gerry Scotti

VICENZA. Ha vinto 67 mila euro partecipando al quiz televisivo "Caduta libera", condotto da Gerry Scotti. Il protagonista è un vicentino di 23 anni, Davide Maistrello, selezionato per prendere parte alla trasmissione in onda su Canale 5. Inserito fra i dieci sfidanti, è riuscito a strappare lo scettro alla campionessa in carica, quindi si è aggiudicato 67 mila euro.

Detronizzato poi da un altro concorrente, l'ha presa con filosofia: «Sognavo da bambino di partecipare a un quiz in televisione, meglio ancora se condotto da Gerry Scotti». Maistrello parla di un'esperienza tanto emozionante quanto utile: «Spero che il mio essermi messo in gioco possa aiutare altri ragazzi a capire che i sogni si realizzano e che c'è sempre un'altra possibilità».
 

S.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Sono numerosi i personaggi candidati all'intitolazione di una via in città: chi vorresti?
ok