CHIUDI
CHIUDI

22.02.2019

È sempre grave
il bimbo investito
dal bus in centro

Il mezzo Svt che ha investito ieri il bimbo in piazza Castello
Il mezzo Svt che ha investito ieri il bimbo in piazza Castello

VICENZA. Restano gravi le condizioni del bimbo di un anno e mezzo che ieri  è stato investito da un bus in piazza Castello, dopo essere sfuggito al controllo del nonno. 

Le indagini della polizia locale sono scattate immediatamente e sono già diverse le persone che si sono presentate al comando per aiutare a ricostruire la dinamica dell'accaduto. 

 

La polizia locale invita chiunque abbia elementi utili alla ricostruzione della dinamica a rivolgersi al comando di contra' Soccorso Soccorsetto (telefono 0444545311, email polizialocale@comune.vicenza.it).

 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1