CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

10.02.2018

Viene travolto
da un'auto
Grave 46enne

L'auto coinvolta nell'investimento. FOTO G.Z.
L'auto coinvolta nell'investimento. FOTO G.Z.

VALDAGNO. Grave incidente questa sera intorno alle 18.30 lungo via Sette Martini, a Valdagno. Per cause in corso di accertamento una Toyota Yaris, guidata da una donna, ha travolto un 46enne che si trovava a piedi. Dalle prime testimonianze non è chiaro se l'uomo, che si trovava a pochi metri dalle strisce, avesse iniziato o meno l'attraversamento. Immediatamente soccorso, l'uomo è stato trasportato all'ospedale San Lorenzo in codice rosso da un'ambulanza del Suem: le sue condizioni sono gravi. Sul luogo dell'incidente gli agenti della polizia locale per i rilievi. Illesa, ma sotto choc, la conducente dell'utilitaria.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1