CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

20.03.2018

Vede i poliziotti
e tenta la fuga
Preso con la droga

Alessandro Jaret Grigato, 20 anni, arrestato a Verona
Alessandro Jaret Grigato, 20 anni, arrestato a Verona

VALDAGNO. Le volanti della polizia di Verona, nella notte tra venerdì e sabato, hanno arrestato un 20enne di Valdagno per possesso di sostanze stupefacenti. Si tratta di Alessandro Jaret Grigato, volto già noto alle forze dell'ordine perché arrestato lo scorso dicembre per detenzione ai fini di spaccio di stupefacente e destinatario della misura cautelare dell'obbligo di firma quotidiano.

 

Gli agenti erano di controllo in via Basso Acquar, quando hanno deciso di fermarsi all'esterno del locale "Tequila Chic" per fare alcune verifiche. Non appena scesi dall'auto hanno notato un ragazzo che si allontanava con fare sospetto, per poi iniziare a correre in direzione opposta a quella dei poliziotti. Dopo un veloce inseguimento, il giovane è stato raggiunto e bloccato dopo una colluttazione, nella quale è rimasto lievemente ferito uno degli agenti: nella tasca dei pantaloni il 20enne aveva 6,5 grammi di eroina, 2 grammi di anfetamine e un francobollo di Lsd.

 

Il giovane è stato quindi arrestato per detenzione di droga ai fini di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale. Il giudice ha convalidato l'arresto e ha disposto che rimanga in carcere a Montorio (Verona) fino all'udienza fissata per il prossimo giugno. Nel frattempo la squadra mobile di Vicenza ha effettuato una perquisizione nell'abitazione del 20enne, che abita con i genitori a Valdagno. All'interno sono stati trovati 1,13 grammi di ketamina, 12,5 grammi di marijuana e  4 grammi di hashish.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1