CHIUDI
CHIUDI

18.07.2015

"Un angolo di luce"
per Peron e i ragazzi
del Gruppo Famiglia

VALDAGNO. Un video interamente ideato e realizzato da ragazzi e ragazze con disabilità psichica del Gruppo Famiglia della Cooperativa Sociale “Primula”: questo il traguardo di uno straordinario percorso educativo/pedagogico che ha unito arte e cura e che è stato realizzato dal cantautore Davide Peron in collaborazione con il regista Michele Reghellin, l’art director Mauro Boscarato e l’attrice Eleonora Fontana. E’ nato così “V’è un angolo di luce”, il video presentato oggi a Palazzo Festari, a Valdagno, e nato da un’idea di Davide Peron (proprio in questi giorni in partenza con il suo “Mi rifugio in tour”) in quest’occasione nella duplice veste di cantautore e di educatore della Cooperativa sociale.  

Milena Nebbia
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1