CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

21.08.2018

Quasi quattro chili
di droga in casa
47enne in manette

Sequestrati droga e soldi
Sequestrati droga e soldi

TRISSINO/BROGLIANO. Operazione antidroga nel Vicentino: i carabinieri hanno arrestato ieri sera Marco Cortiana, 47 anni, residente a Brogliano, trovato in possesso di quasi 4 chili di hashish. L’uomo è stato fermato sulla provinciale 246, come passeggero di un’Alfa Romeo 156 guidata da un amico. Durante il controllo delle vettura e la perquisizione dei due, i militari hanno rinvenuto su Cortiana alcune dosi di stupefacenti, tra cui hashish, cocaina ed ecstasy. Inevitabile a quel punto il controllo dei militari nella sua abitazione, dove hanno trovato e sequestrato 3,7 chili di hashish in panetti, 10 grammi di cocaina suddivisa in dosi per la vendita, bilancini, materiale vario per il confezionamento e 5 mila euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio. Il 47enne è stato rinchiuso nella casa circondariale di Vicenza a disposizione dei giudici.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1