CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

24.08.2017

Lavori sulla ciclabile
dopo i danni causati
dalla tromba d’aria

Il tratto della pista ciclabile Agno-Guà a Trissino. FOTO CARIOLATO
Il tratto della pista ciclabile Agno-Guà a Trissino. FOTO CARIOLATO

Le panchine del parco giochi di via Palladio e del tratto della pista ciclabile Agno-Guà, che corre accanto, sono state rimesse in sesto. Qualche asse di legno è stata sostituita tanto che ci si può sedere comodamente.

L’intervento è stato opera del Comune, che è intervenuto. In questo caso la causa non va addossata ad atti vandalici, come purtroppo accaduto lungo la staccionata in legno del percorso pedonale, che si snoda lungo l’argine del torrente Agno dalla citta laniera fino a Tezze di Arzignano, ma alla tromba d’aria di qualche settimana fa, che ha colpito il centro di Trissino, sradicando alberi, rompendo attrezzature e infrangendo vetrine.

Si segnala anche un breve tratto di staccionata di legno, che si è piegata e schiodata dal resto della palizzata sotto la furia del vento verso l’interno della pista, e che sarà sistemata nei prossimi giorni.

Per quanto riguarda le misure di prevenzione di atti vandalici e di controllo, gli agenti della polizia locale passano sovente a bordo delle due bicilette in dotazione. A.C.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1