CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

13.09.2018

Già al lavoro per l’edizione numero 15

Nel 2019 “La festa del gnocco” festeggerà i 15 anni: un traguardo prestigioso, che il comitato parrocchiale, presieduto da Laura Zanoli, vuol festeggiare in grande stile. Finora gli interventi portati avanti hanno riguardato il patrimonio parrocchiale, promuovendo restauri, migliorie e riqualificazioni, come la chiesa e il campanile, la scuola materna, la sala della comunità e altro ancora. Stavolta, in vista dell’importante evento si è pensato di realizzare un’opera completamente nuova: si tratta di una struttura che comprende una piastra polivalente, grande come un campo di pallavolo, circondata dalla tribuna a forma di anfiteatro, che potrà ospitare fino a 200 posti a sedere. È collocata al centro dell’abitato di Selva, fra il viale e l’area sportiva e offrirà lo spazio sia all’attività sportiva sia a spettacoli teatrali e musicali. La struttura segnerà una tappa importante della storia della frazione e contribuirà in modo determinante alla sua crescita sociale e culturale. E si pensa già a un calendario di eventi culturali e ricreativi di grande richiamo. © RIPRODUZIONE RISERVATA

A.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1