CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

28.08.2017

Duecento
ragazzi
alle olimpiadi
parrocchiali

Al via le “olimpiadi dei ragazzi”. Saranno coinvolti oltre 200 giovani. Questa sera alle 20 nella pista coperta del nuovo centro parrocchiale San Pietro è in programma la cerimonia di apertura alla presenza dei genitori, dell’assessore allo sport Renzo Malfermo e dei rappresentanti della Pro loco e del gruppo di Atletica Trissino, presieduto da Luigi Pellizzari, che assieme ad un gruppo di animatori, tutti giovani volontari, seguirà i ragazzi durante le competizioni. L’evento, che rappresenta una tradizione a Trissino, paese notoriamente sportivo, che vanta migliaia di praticanti in molte discipline, durerà tutta la settimana, dalle 15.30 alle 17.30. Sabato alle 20 è prevista la cerimonia conclusiva con la consegna degli attestati e delle medaglie. I ragazzi si cimenteranno nella corsa, nella staffetta, nel salto in lungo e nel calcio. Le gare si svolgeranno nell’area sportiva parrocchiale di San Pietro.

«Le olimpiadi dei ragazzi rappresentano lo stacco fra il periodo delle vacanze e l’inizio del nuovo anno scolastico - ha detto Malfermo - ed hanno lo scopo di creare aggregazione fra i ragazzi in vista dei nuovi impegni». A.C.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1