CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

06.10.2017

«Dalle Rsu
chiusura
al dialogo»

L’ingresso della Miteni
L’ingresso della Miteni

Alla Miteni intanto non si ferma lo stato di agitazione e dopo l’indizione di quattro giorni di sciopero a singhiozzo la replica dell’azienda è dura: «La Rsu aziendale, pur consapevole della difficile situazione economica e nonostante le proposte dell’azienda per cercare un punto d’incontro, si è resa indisponibile a qualsiasi confronto e chiede il completo ripristino di un anacronistico contratto di secondo livello. È inaccettabile la strumentalizzazione del tema della sicurezza dei lavoratori. Ci sono programmi per la sicurezza all’avanguardia e bbiamo appena rinnovato dopo approfonditi audit le certificazioni. Allo sciopero della scorsa settimana ha partecipato meno di un lavoratore su tre ma nell’incertezza delle adesioni lo stabilimento deve fermarsi. Sono comportamenti gravi, che che mettono a rischio il lavoro di tutti». A.Z.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1