CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

09.10.2017

Assalto armato
Attimi di terrore
nella sala slot

La banda ha colpito nella sala slot Admiral in via Stazione a Trissino. FOTO CARIOLATO
La banda ha colpito nella sala slot Admiral in via Stazione a Trissino. FOTO CARIOLATO

TRISSINO. Fuori la movida della domenica, dentro la sala slot l’inferno. Nella serata di ieri, un commando armato formato da quattro delinquenti ha preso di mira l’Admiral in via Stazione a Trissino, racimolando un bottino che supera i 2 mila euro. L’allarme, scattato immediatamente, ha consentito ai carabinieri di intervenire in una manciata di minuti, ma la banda è comunque riuscita a far perdere le proprie tracce. Per tentare di risalire alle identità dei colpevoli saranno fondamentali le registrazioni delle telecamere di sorveglianza.

 

I quattro malviventi, tutti con il volto parzialmente travisato e armati di pistola, sono entrati in azione attorno alle 20. Hanno minacciato una coppia, marito e moglie che stavano giocando in quel momento alle slot, e una dipendente, facendosi consegnare quanto più denaro possibile, e poi si sono dileguati a bordo di un'auto dove, con ogni probabilità, ad attenderli c'era un quinto complice.

 

Aristide Cariolato
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1