CHIUDI
CHIUDI

28.12.2018

Si è spento
Umberto Marzotto
padre di Matteo

Umberto Marzotto si è spento a Lugano
Umberto Marzotto si è spento a Lugano

VALDAGNO. Otto mesi dopo l’addio al conte Pietro, la famiglia Marzotto piange un altro lutto. Si è spento ieri a Lugano, dove viveva da qualche tempo, il conte Umberto. Aveva 92 anni e da almeno quattro soffriva di una grave malattia invalidante che gli aveva di fatto impedito di restare operativo nella sua vita di imprenditore.

Quello è il Dna impresso nella famiglia, un codice genetico che è un tutt’uno con la città di Valdagno. E sebbene Umberto Marzotto si fosse da decenni trasferito fuori provincia, sarà proprio la città della lana ad accompagnarlo nell’ultimo saluto: i funerali sono già stati fissati per giovedì 3 gennaio alle 11 nel duomo di San Clemente e la salma riposerà, come quella dei fratelli, nella cappella di famiglia nel cimitero valdagnese.

 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1