CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

12.03.2018

Un'assemblea sul palazzetto in oratorio

Il palazzetto.LCRI.
Il palazzetto.LCRI.

Una assemblea pubblica straordinaria in programma questa sera, lunedì 12 marzo alle 20, all’oratorio per spiegare e documentare le ragioni che hanno costretto il Real Volley Recoaro ad abbandonare il palazzetto dello sport San Giorgio. Una decisione che non riguarda solo la squadra maggiore ma che coinvolge l’intera associazione dal mini volley in su per un totale di circa 70 ragazzi, quasi tutti di Recoaro. Anche la festa della Fipav in programma domenica 25 marzo durante la quale si ritrovano atleti e persone, soprattutto genitori dei giovani pallavolisti, da tutta la Provincia non si svolgerà come gli scorsi anni al palazzetto San Giorgio ma o in un’altra struttura di Recoaro o, con più probabilità, a Valli del Pasubio o Montorso, due comuni che hanno ospitato il Real Recoaro negli ultimi mesi. Il direttivo guidato dal presidente Fabrizio Storti vuole fare chiarezza pubblicamente: “È importante che la partecipazione sia numerosa perché possa avere un impatto rilevante sull’amministrazione comunale che si sta dimostrando miope nei confronti delle associazioni sportive di Recoaro”.

Luigi Cristina
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1