CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

04.12.2018

Travolto dall'albero
che stava tagliando
56enne in ospedale

Un intervento del soccorso alpino. ARCHIVIO
Un intervento del soccorso alpino. ARCHIVIO

RECOARO. Un boscaiolo di 56 anni, residente a Recoaro Terme, è rimasto ferito in maniera seria nella tarda mattinata di oggi mentre faceva legna in Contrada Riposo. L’uomo, che si trovava con alcuni familiari a circa 200 metri di distanza dalla strada, è stato colpito al petto da una pianta in movimento, che lui stesso stava tagliando. Dopo l’allarme lanciato dai congiunti, che gli hanno prestato le prime cure sul posto, sette soccorritori del Soccorso alpino di Recoaro-Valdagno hanno raggiunto l’uomo, che lamentava dolori al torace e alle spalle, ma non ha mai perso conoscenza. Dopo averlo caricato in barella, la squadra lo ha trasportato fino all’ambulanza diretta all’ospedale di Valdagno, dove ora si trova ricoverato in osservazione. Non sarebbe in pericolo di vita.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1