CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

05.12.2018

Si ferisce facendo legna nel bosco Ricoverato

È intervenuto il Cnsas.   ARCHIVIO
È intervenuto il Cnsas. ARCHIVIO

Incidente nei boschi di Recoaro ieri mattina. Erano circa le 11 quando G. S., 56 anni, era intento a fare legna e sistemare un pezzo di bosco di sua proprietà vicino a contrada Riposo nella zona sud di Recoaro. Per cause da stabilire un albero di grosse dimensioni è finito contro la persona procurandogli traumi al torace e alle spalle. Dal bosco, che dista alcune centinaia di metri dalla strada, si sono sentite le urla del ferito e sono stati i familiari ad avvertire la centrale del 118 che ha allertato successivamente il soccorso alpino di Recoaro- Valdagno. È intervenuta una squadra composta da sette persone guidata da Paolo Dani. L’area nella quale è avvenuto l’incidente non presenta particolari difficoltà dal punto di vista orografico e in un’ora il ferito è stato soccorso, caricato sulla barella e sistemato sull’ambulanza proveniente dall’ospedale San Lorenzo di Valdagno. Dal momento dell’incidente il boscaiolo si è spostato probabilmente per farsi sentire. Con lui aveva un giubbotto ed attrezzi da lavoro. Lamentava forti dolori ma non ha mai perso conoscenza. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

L.CRI.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1