CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

20.04.2017

Si cercano
azionisti
per il rilancio
delle terme

Terme di Recoaro spa, la società a capitale diffuso che ha come scopo il rilancio dello storico compendio, continua le serate informative, coinvolgendo in particolare i residenti e le categorie economiche della Valle dell’Agno, sulla possibilità di entrare a far parte della società con l’acquisto di quote versando un minimo di mille euro. In questi giorni il presidente Alberto Camposilvan sta incontrando anche i rappresentanti di associazioni e polisportive. Infatti per chi volesse dare un contributo inferiore ai mille euro è prevista la possibilità di versare una quota ad esempio alla pro loco o a una polisportiva. L’azione sarà della società che poi la gestirà al proprio interno con le singole persone. Non è infatti possibile fare donazioni inferiori ai mille euro alla Terme di Recoaro spa. Nel frattempo stasera alle 21 verrà presentato al teatro comunale di Recoaro il progetto di rilancio mentre una serata analoga è in programma giovedì 27 aprile alle 18.30 a palazzo Festari a Valdagno. Il 28 scade la possibilità di acquistare le azioni alle condizioni attuali quindi a chi è interessato ad aderire al progetto conviene farsi avanti adesso. L.CRI.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1