CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

28.10.2017

Scivola tra gli alberi
per quaranta metri
Ferito un boscaiolo

L'intervento dei soccorsi
L'intervento dei soccorsi

RECOARO TERME. Questa mattina verso le 10.30 il Soccorso alpino di Recoaro-Valdagno è stato allertato per un boscaiolo infortunatosi in località La Rasta. G.S., 74 anni, di Recoaro Terme, era infatti scivolato tra gli alberi, a circa 900 metri di quota, ruzzolando a valle per una quarantina di metri e il figlio, che era con lui, aveva lanciato l'allarme al 118.

Una squadra di quattro soccorritori ha raggiunto l'uomo, che presentava probabili traumi alla schiena e alla testa. Una volta imbarellato, il 74enne è stato calato dai soccorritori di una cinquantina di metri fino ad uno spiazzo, dove è stato recuperato dall'elicottero di Verona emergenza e trasportato all'ospedale scaligero. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1