CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

03.09.2018

Resta chiusa la strada fra Giarette e Beschi

Lavori in corso sulla strada che collega località Giarette a contrada Beschi nel comune di Recoaro. Fino al prossimo 16 settembre il tratto resterà chiuso ma per i residenti è facilmente bypassabile con una comoda viabilità alternativa. Si stanno infatti eseguendo opere per la messa in sicurezza di una parete che verrà chiodata per evitare cedimenti in futuro. Inoltre si interviene anche su una curva particolarmente stretta per ampliarla e renderla più sicura. Infine, visto che l’asfalto è malmesso, si approfitterà dei lavori per asfaltare il tratto interessato e altri 200 metri di strada arrivando fino al confine con il comune di Valdagno. Il vicesindaco Stefano Corrà sull’intervento programmato sottolinea: «L’opera, oltre 40 mila euro finanziati con il residuo dei fondi regionali per i dissesti idrogeologici, permetterà la messa in sicurezza del territorio, e questo è un aspetto a cui teniamo particolarmente. Nello stesso tempo l’intervento ci consentirà di avere una viabilità alternativa alla provinciale 246 nella zona dei Bonomini che potrebbe essere bypassata». • © RIPRODUZIONE RISERVATA

L.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1