CHIUDI
CHIUDI

18.02.2019

Neve senza gioia
A Recoaro Mille
incassi dimezzati

Poche le presenze durante la stagione
Poche le presenze durante la stagione

RECOARO. Recoaro Mille fa i conti con il secondo inverno durante il quale gli impianti di risalita sono rimasti fermi. L’area di Pizzegoro è ancora avvolta dal bianco della neve anche se la temperatura di questi giorni, dieci gradi sopra lo zero, annuncia che la primavera è alle porte. Nel piazzale le macchine sono poche così come le persone. Su quelle che erano le piste ci sono dei bambini che si divertono con il bob, un gruppo di persone che si prepara ad un’uscita di sci alpinismo e c’è chi ha fatto semplicemente una passeggiata. È questo lo specchio della seconda stagione in tono minore con la speranza che il futuro sia roseo.

 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1