CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

21.12.2016

Illuminazione
potenziata
al campo
dei Menarini

Il campo dei Menarini. CRISTINA
Il campo dei Menarini. CRISTINA

Un passo verso la completa illuminazione del campo sportivo dei Menarini a Recoaro con l’installazione dei supporti per i riflettori. Con una spesa di circa mille euro, la struttura sportiva sarà fruibile alla sera in modo più sicuro. Quello dei Menarini è l’impianto da calcio più importante di Recoaro. A fianco del terreno di gioco nel quale si disputano le partite di campionato c’è quello di allenamento e, a completare la struttura, ci sono gli spogliatoi e una tribuna coperta. Di recente si è intervenuti anche sul manto erboso visto che il terreno di gioco non assicurava più un drenaggio adeguato. Recoaro punta così ad avere un impianto che, dopo l’esperienza con l’Altovicentino, possa ospitare ancora il ritiro di alcune squadre. L.CRI.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1