CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

02.01.2018

In sala Soster
la presentazione
del libro di Sessi

Palazzo Festari. L.CRI.
Palazzo Festari. L.CRI.

Venerdì 12 gennaio 2018 alle 20.30 in occasione della "Giornata della memoria" in sala Soster di palazzo Festari sarà presentato il libro "Elio, l'ultimo dei giusti". In sala sarà presente Frediano Sessi, autore del libro, mentre introduce e coordina la serata Alessandra Bertoldi dei Licie di Valdagno. L'evento è organizzato da Guanxinet.  Il libro narra la vicenda di un uomo per cui resistere non ha voluto dire schierarsi ma «rischiare la propria vita per proteggere altri che non facevano parte della sua famiglia e dei suoi amici o conoscenti».

Luigi Cristina
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1