CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

22.03.2018

In galleria civica
le opere
di Carola Mazot

L'ingresso della galleria. L.CRI.
L'ingresso della galleria. L.CRI.

Fino a sabato 31 marzo 2018 in galleria civica Villa Valle si può visitare l'esposizione delle opere della donazione alla città di Valdagno dell'artista Carola Mazot. L'orario di aperturaè il seguente: giovedì e venerdì dalle 16 alle 18.30, sabato dalle 16 alle 19 e domenica dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19. Mazot nasce a Valdagno e a sedici entra nello studio di Donato Frisia, a diciotto lo scultore Lorenzo Pepe la prepara ad entrare all'Accademia di Brera, dove frequenterà un anno di disegno con Giacomo Manzù. Trasferita a Venezia prosegue con la scultura. Infine dopo alcuni anni, tornata a Milano e tornata alla pittura, si diplomeraà nel '69 all'Accademia di Brera con Pompeo Borra.

Luigi Cristina
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1