CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

17.03.2018

Gli scenari futuri
della Valle dell'Agno
Un forum del GdV

Il cantiere della Pedemontana a Castelgomberto
Il cantiere della Pedemontana a Castelgomberto

Il 2020 come anno zero per la Valle dell'Agno, tra Pedemontana e nuovo ospedale di Montecchio. Due opere che cambieranno il volto della valle e getteranno le basi per uno sviluppo futuro guardando anche all'Alto vicentino grazie al tunnel. Di questo e altro discuterà il forum i cui contenuti usciranno nelle pagine de Il Giornale di Vicenza, sabato 24 marzo. VOTA IL SONDAGGIO

 

A discutere dei temi del territorio saranno: Luca Romano del gruppo Area, Giuseppe Fortuna, presidente del Raggruppamento di Confindustria, i sindaci di Valdagno, Cornedo e Recoaro, Giancarlo Acerbi, Martino Montagna e Giovanni Ceola. Presenti inoltre Enrico Soprana presidente mandamento di Confcommercio, Afra Gechele, preside dell'Itis Marzotto e Max Siron, memoria storica della valle per i ruoli avuti a livello locale e regionale. 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1