CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

20.03.2017

Furto al PalaLido
Scatta l'allarme
bottino misero

Ladri in azione nella notte
Ladri in azione nella notte

VALDAGNO.  Blitz notturno al PalaLido. L’hockey non c'entra, ma il colpo misero è opera della piccola delinquenza. Gli ignoti, per ora, sono stati costretti ad accontentarsi di appena 70 euro in moneta prelevati dal registratore di cassa del PalaCafè. È  successo tutto alle 03.15 di ieri. «Domenica avevamo chiuso presto, verso le 20 - ha detto il titolare Nicola Benetti-. Impossibile che qualcuno si sia trincerato all’interno ed abbia atteso». Nessuna effrazione, comunque, a porte ed infissi. Quando i malviventi sono entrati è scattato l’allarme silenzioso e si sono accesi tutti gli interni del PalaLido. I ladri sono stati così colti di sorpresa e costretti a fuggire solo con spiccioli. Dopo appena otto minuti è intervenuta la Civis, ma oramai i ladri erano fuggiti. Sul posto anche i carabinieri con il titolare per un primo sopralluogo. Tra esterne ed interne ci sono infatti ben sei telecamere di sorveglianzab che potrebbero aver ripreso i malviventi. 

 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1