CHIUDI
CHIUDI

29.12.2018

Furgone investe
un ciclista
È caccia al pirata

La sala operativa del comando di polizia di Valdagno
La sala operativa del comando di polizia di Valdagno

VALDAGNO. La polizia locale Valle Agno da ieri dà la caccia al pirata della strada che alla guida di un furgone di colore bianco, verso mezzogiorno in via Galvani, ha sorpassato e fatto cadere una bicicletta con in sella E.S., 84enne di Recoaro. In prossimità della curva, il conducente del furgone ha stretto la traiettoria andando a toccare il ciclista che è caduto sull'asfalto.  L'autista si è poi allontanato senza prestare soccorso.

Sul posto sono giunti il 118 e la polizia locale, avverti da alcuni passanti, che hanno prestato i primi soccorsi all'84enne. Il Suem ha poi trasportato il ferito all'ospedale di Valdagno dove l'anziano è
attualmente ricoverato per fratture alle costole e alla clavicola.
 

Gli agenti della polizia locale hanno recuperato i filmati della videosorveglianza attiva nella zona per risalire al furgone pirata che ha provocato la caduta dell'anziano ieri mattina. Il comando di polizia invita eventuali testimoni a fornire informazioni utili affinchè l'investitore venga rintracciato.

 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1