CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

20.04.2017

Festa del lavoro
al Passo Zovo
per tre giorni

La strada che porta al passo dello Zovo da Novale di Valdagno. ZILLIKEN
La strada che porta al passo dello Zovo da Novale di Valdagno. ZILLIKEN

Tutto pronto per la tradizionale festa del 1° maggio al passo dello Zovo a Valdagno grazie all'impegno del gruppo alpini di Novale. Si parte con una cena prevista sabato 29 aprile 2017 (info e adesioni nella sede delle penne nere di via Bella Venezia). Domenica 30, poi, stand aperti tutto il giorno; dalle 15, frittelle e dalle 18 aperitivo musicale animato dal gruppo "Route 66". Lunedì primo maggio, messa alle 10 con il coro degli alpini di Novale, che sarà seguita dagli interventi delle autorità. All'organizzazione della tre giorni hanno contribuito anche il gruppo alpini di Schio, la parrocchia di Novale ed il Comitato benefico Sant'Antonio.

Karl Zilliken
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1